Servizi

SERVIZI DI CARPENTERIA METALLICA

Sopralluogo e rilievo gratuito

Il sopralluogo è il momento in cui valutiamo l’ambiente in cui verranno inseriti i nostri prodotti: in questa fase, studiamo la soluzione più adatta alle tue specifiche esigenze e priorità, mettendo al tuo servizio oltre vent’anni di esperienza. Curiamo questo momento personalmente, a garanzia di un risultato finale preciso e impeccabile, sotto ogni punto di vista.

Consulenza e progettazione

Offriamo la nostra esperienza e consulenza professionale per la realizzazione di soluzioni perfette per te. I nostri prodotti sono adattabili alle singoli esigenze individuali e sono studiati per garantire la massima soddisfazione. Elaboriamo disegni e modelli personalizzati per consentire una visualizzazione in anteprima del prodotto finito, collaborando con architetti e ingegneri.

Posa in opera e collaudo

Una volta elaborato il progetto personalizzato e focalizzato l’obiettivo, realizziamo i lavori, assicurandoci di rispettare tempi e di recare il minor fastidio possibile all’interno dell’abitazione. A tal fase, segue un controllo attento e scrupoloso circa il corretto funzionamento delle opere realizzate, il quale viene sempre supervisionato dal titolare personalmente.

Certificati di conformità

Seguiamo i nostri clienti in tutte le fasi, dalla progettazione al collaudo. Offriamo dunque un servizio di assistenza post vendita, che opera sia in garanzia che non, per soddisfare tutte le esigenze di manutenzione, riparazione o sostituzione.

Assistenza post – vendita

Offriamo certificati di qualità e conformità alle normative europee in relazione ad innumerevoli materiali e prodotti finiti, selezionando con cura i nostri fornitori e adottando una politica ecologica che ci porta a preferire materiali riciclabili come il legno e l’alluminio.

Finanziamenti a tasso 0

E’ possibile usufruire della rateizzazione dei pagamenti a tasso 0 (con un piccolo contributo per l’apertura della pratica), grazie a una storica e duratura collaborazione con importanti istituti di credito.

Detrazione fiscali fino al

50%

Detrazioni fiscali per interventi di riqualificazione energetica: scopri subito come risparmiare

 

La legge di bilancio 2018 ha prolungato gli ecobonus per chi effettua lavori di riqualificazione energetica. Per le abitazioni private si potrà beneficiare della detrazione fino al 31 dicembre 2018 mentre per i condomini fino al 2021. In particolare, il recupero fiscale sarà del 50% per le schermature solari e i serramenti (acquisto e posa in opera).

Confermato anche il bonus ristrutturazioni, che consente di godere fino al 31 dicembre 2018 di una detrazione IRPEF del 50% per realizzare lavori fino ad un massimo di spesa di 96.000 euro.

Approfitta del bonus verde: una detrazione pari al 36% delle spese sostenute per la riqualificazione del verde di terrazze, giardini e balconi, sia privati che condominiali, fino ad un massimo di 5.000 euro.